Grosso: "Peccato, c'è l'amaro in bocca. Abbiamo preso un secondo gol molto brutto"
Sassuolo sconfitto per 2-1 sul campo dello Spezia nel big match della 23esima giornata di Serie B. Anticipo del venerdì fatale per i neroverdi, ko al Picco a causa della doppietta di Vignali che ha reso vano l'1-1 momentaneo di Mulattieri. Fabio Grosso, allenatore dei neroverdi, ha commentato la sconfitta in terra ligure ai microfoni di SassuoloChannel.
Ecco le sue parole a riguardo: "Usciamo dal campo con una sconfitta che non volevamo. Avremmo voluto un risultato diverso però come avevamo detto prima della gara per un risultato diverso serviva una prestazione diversa e non siamo stati bravi a farla e usciamo dal campo con una sconfitta contro uno Spezia che ha meritato di portare a casa la vittoria ma questo è un campionato che necessita di alcune caratteristiche che poi sono imprescindibili, se abbassi il livello di energia di presenza e di scontro poi fai fatica".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
VIDEO - Spezia Sassuolo highlights 2-1: doppietta di Vignali e gol di Mulattieri
SN - Mulattieri: "Potevamo fare di più ma siamo sempre a +7. Skjellerup ci aiuterà"
Spezia Sassuolo pagelle. Voti: Moldovan sbaglia e poi rimedia, Odenthal non c'è
Ancora Grosso nella sua analisi: "Peccato perché poi l'avevamo rimessa in piedi e peccato perché poi abbiamo preso un secondo gol molto brutto. Peccato per una serie di cose che ci serviranno da esperienza e per poter essere migliori dalla prossima. Le sconfitte lasciano sempre l'amaro in bocca e cercheremo di riprepararci al meglio e meglio di come abbiamo fatto oggi per cercare di riprendere il nostro cammino".