UFFICIALE - Kevin Miranda al Monopoli: trovato l'accordo con il Sassuolo
Tijs Velthuis in entrata, Kevin Miranda in uscita. Altra doppia operazione di calciomercato Sassuolo completata dagli uomini mercato neroverdi. Il Sassuolo infatti, dopo aver ingaggiato il centrale classe 2002 dallo Sparta Rotterdam (era alla Salernitana nella prima parte di stagione) hanno completato la cessione di Kevin Miranda al Monopoli.
Ecco il comunicato ufficiale del club neroverde: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto al Monopoli, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025, il calciatore Kevin MIRANDA. La società ringrazia Kevin augurandogli le migliori fortune umane e professionali".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: blitz per Candela, offerta al Venezia. Paz in uscita
Velthuis al Sassuolo: ora è ufficiale. I dettagli dell'accordo con lo Sparta
UFFICIALE - Laurs Skjellerup al Sassuolo: i dettagli e quanto è stato pagato
Questa invece la nota dei pugliesi: "La SS Monopoli 1966 comunica che è stata depositata la documentazione per il trasferimento temporaneo dalla US Sassuolo Calcio del calciatore Kevin Paride Miranda. Difensore di piede destro, classe 2003 (il prossimo 10 marzo compirà 22 anni), nato a Piedimonte Matese, in Campania, Miranda ha esordito in serie A il 20 agosto 2023 in Sassuolo-Atalanta, nella scorsa stagione ha collezionato 10 presenze in serie B con la maglia del Catanzaro e nella prima metà di stagione ha fatto parte del roster del Sassuolo in serie B".