Calciomercato Sassuolo: sfida a Como, Cagliari e Cremonese per Kristians Mezsargs
A soli 18 anni, Kristians Mezsargs sta dimostrando di avere un grande potenziale e ha attirato su di sé le attenzioni di numerosi club tra Serie A e Serie B. Attaccante di nazionalità lettone, il giovane calciatore sta attirando l'attenzione grazie ai suoi numeri pazzeschi con la Primavera del Frosinone. Con otto goal e quattro assist in appena nove gare, Mezsargs ha trovato la via della rete a un ritmo impressionante, quasi un goal a partita.
Arrivato in Ciociaria tre anni fa, Mezsargs ha mostrato fin da subito il suo talento, con una performance già notevole la scorsa stagione, durante la quale ha siglato sei reti nei primi tre mesi di campionato. La sua crescita esponenziale ha convinto addetti ai lavori e osservatori e anche il Sassuolo è sulle sue tracce.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: blitz per Candela, offerta al Venezia. Paz in uscita
Velthuis al Sassuolo: ora è ufficiale. I dettagli dell'accordo con lo Sparta
UFFICIALE - Laurs Skjellerup al Sassuolo: i dettagli e quanto è stato pagato
Il contratto di apprendistato di Mezsargs scade nel 2027, e questo lo rende ancor più appetibile per le squadre che sono alla ricerca di giovani talenti da far crescere. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, diverse società stanno monitorando la situazione con particolare interesse. Il Como, il Cagliari, il Sassuolo e la Cremonese sono le squadre che si sarebbero fatte avanti per cercare di assicurarsi le prestazioni del nazionale lettone under 19.
Mezsargs, punta centrale classe 2006, potrebbe cambiare maglia molto presto. Bagarre per assicurarsi le prestazioni del giovane talento con il Sassuolo che potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con i ciociari per provare a bruciare la concorrenza per questo giovane talento che si sta mettendo in luce con la maglia del Frosinone Primavera.