Piovani: "Il pari non pregiudica il fatto di andare a provare a qualificarci a Sassuolo"
Gianpiero Piovani, allenatore dell'Inter Femminile, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo il pareggio interno contro il Sassuolo Femminile nel match dell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile. Al gol di Polli al minuto 77 ha risposto Lana Clelland sei minuti più tardi, tenendo aperto il discorso qualificazione in vista del ritorno.
Ecco le parole di Piovani: "Abbiamo fatto molto bene, sono contento dell’atteggiamento delle ragazze. Oggi abbiamo cambiato 9/11 della formazione che ha giocato domenica contro la Roma, volevo vedere anche le ragazze che stavano giocando un po’ meno quindi complimenti a loro. Dispiace per il risultato perché siamo andati in vantaggio meritatamente, abbiamo avuto occasioni per chiuderla e poi abbiamo preso questo gol che però non pregiudica il fatto di andare a provare a qualificarci in casa del Sassuolo".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Femminile, un anno di crescita sperando di non ripetere gli errori del passato
Sassuolo Femminile, intervento riuscito per Cecilia Prugna dopo l'infortunio
Sassuolo Femminile, dal Como arriva Alma Hilaj: sostituirà Cecilia Prugna
Ha concluso poi il tecnico: "Adesso dobbiamo gestire questi giorni per prepararci al meglio alla partita con il Como che sappiamo che è una squadra forte e organizzata. Faccio i miei complimenti anche ai tifosi che hanno sfidato il freddo stasera per supportarci, per noi sono molto importanti".