Kevin Miranda al Bari: prima però deve uscire Matino. Poi il Sassuolo compra
Novità sull'asse Bari-Sassuolo. Continua il calciomercato Sassuolo in uscita. I neroverdi vogliono sfoltire la rosa di mister Grosso e dopo le uscite di Justin Kumi (Reggiana) e Fabrizio Caligara (Salernitana) potrebbero cedere anche un terzo elemento che sin qui ha trovato poco spazio, ovvero il difensore centrale Kevin Miranda. Con il Bari si sta parlando di Luca Moro ma attenzione al futuro del difensore.
Il Bari, dopo aver trovato l'intesa con il Pisa per Bonfanti, è al lavoro per mettere a disposizione di Longo un nuovo centrale. La necessità è nata dalla decisione di voler cedere Matino, ormai con le valigie in mano e in attesa solo della proposta giusta. Il direttore sportivo biancorosso, Giuseppe Magalini, ha messo nel mirino Kevin Miranda, un centrale di 20 anni con la classe 2003, attualmente in forza al Sassuolo e avuto lo scorso anno al Catanzaro.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo, da Berardi a Laurienté, richieste per i big: la posizione del club
Calciomercato Sassuolo, Grosso saluta Caligara e Kumi: "Liberati a malincuore"
UFFICIALE - Laurs Skjellerup al Sassuolo: i dettagli e quanto è stato pagato
Secondo la Gazzetta dello Sport, i pugliesi attendono di cedere Matino prima di effettuare un'operazione di mercato per sostituirlo. Una volta ottenuta la cessione, il Bari spera di poter chiudere l'affare per Kevin Miranda. Poi, stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, i neroverdi torneranno sul mercato alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Le condizioni di Filippo Romagna, che sta per tornare dall'infortunio, e l'addio di Miranda, impongono infatti delle riflessioni e non è da escludersi l'arrivo di un altro difensore centrale che possa andare ad affiancarsi poi a Odenthal, Muharemovic e Lovato.