Calciomercato Sassuolo: Alessandro Pietrelli ha scelto la Juve, Cremonese beffata
Alessandro Pietrelli sceglie la Juventus. Il calciatore della FeralpiSalò, classe 2003, si trasferirà a breve al club bianconero. Il suo passaggio al club bianconero avverrà nelle prossime ore con il giovane talento che dovrà iniziare a giocare, almeno inizialmente, con la squadra riserve in Serie C. La Juve NextGen ha infatti scelto di puntare su di lui come rinforzo di gennaio. Niente Sassuolo e niente Cremonese per l'attaccante.
La Juventus infatti, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, ha vinto la battaglia per la firma di Pietrelli, dopo che il Sassuolo ed anche la Cremonese si erano mossi per ingaggiare il giovane attaccante. Tuttavia, l'offerta della Juventus ha convinto Pietrelli a scegliere la maglia bianconera, e non sorprende, considerando le ambizioni e la visione del futuro del club torinese.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo, da Berardi a Laurienté, richieste per i big: la posizione del club
Calciomercato Sassuolo, Grosso saluta Caligara e Kumi: "Liberati a malincuore"
UFFICIALE - Laurs Skjellerup al Sassuolo: i dettagli e quanto è stato pagato
Pietrelli, dopo le ottime prestazioni con la FeralpiSalò, sarà parte della seconda squadra guidata adesso da Brambilla Non solo: il giocatore sarà anche invitato a partecipare ai allenamenti con la prima squadra di Thiago Motta. Nelle scorse ore la Cremonese aveva provato il sorpasso presentando un'offerta migliore rispetto a quella bianconera ma alla fine ha prevalso la volontà del giocatore che ha scelto di dire sì alla Vecchia Signora. Oggi sono previste le firme sugli accordi con le visite mediche di rito e l'inizio della nuova avventura.