Calciomercato Sassuolo: interesse per Kevin Dodaj, c'è pure l'Anderlecht
Kevin Dodaj, ala classe 2005 del Klubi i futbollit Vllaznia, è uno dei prospetti più intriganti del panorama calcistico albanese. Con sole 19 partite di campionato all'attivo, il giovane talento albanese ha già messo a segno 4 gol e fornito 2 assist, dimostrando di avere il potenziale per poter crescere ancora e diverse società europee lo hanno messo nel mirino e tra queste cis sarebbe anche il Sassuolo.
Secondo Markaj news, Dodaj è oggetto di interesse da parte di diversi club in tutta Europa, con l'FC Kolos Kovalivka in prima linea per assicurarsi le sue prestazioni. Il club ucraino è in pole e potrebbe fare una mossa già questo mese, con l'intenzione di rinforzare la propria rosa in vista del prosieguo della stagione.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: Caligara Salernitana, proposto uno scambio con Verde
Calciomercato Sassuolo, Grosso: "Non vogliamo indebolirci, la proprietà è pronta"
Kumi Reggiana, pronto il nuovo asse di calciomercato col Sassuolo
Gli ucraini non sono però l'unica squadra interessata al talento del Vllaznia. Anche il club belga dell'Anderlecht, da sempre attento ai giovani europei, oltre ai danesi del Vejle e al Sassuolo, stanno monitorando attentamente le sue prestazioni. L'interesse per questo giovane esterno è alto e bisognerà capire se il Sassuolo deciderà di affondare il colpo nelle prossime settimane oppure no per il talento di Scutari e se nel caso dovesse poi puntare su di lui per la prima squadra oppure, almeno inizialmente, per la Priamvera di mister Bigica.