Calciomercato Sassuolo: concorrenza portoghese per Adorante. E ci sono pure Venezia e Lecce
Il mercato si infiamma con nomi di bomber promettenti. Tra questi spicca senza dubbio Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia, il cui fiuto del gol ha attirato l'attenzione di diversi club sia in Italia che all'estero. Il centravanti classe 2000 ha realizzato 8 gol in questa prima parte di stagione ed è finito sul taccuino di diverse società tra Italia ed estero, Sassuolo compreso.
Negli ultimi giorni, sono emerse voci di un concreto interesse da parte di alcune squadre del campionato portoghese riportate da TuttoB, in particolare l'Estoril e il Feirense. Entrambi i club sembrano intenzionati a rinforzare la loro linea offensiva e hanno messo gli occhi su Adorante, il quale ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per fare il salto.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: il Torino offre Tameze per Thorstvedt. Vagnati chiama Carnevali
Calciomercato Sassuolo, Grosso: "Non vogliamo indebolirci, la proprietà è pronta"
Kumi Reggiana, pronto il nuovo asse di calciomercato col Sassuolo
Ma non è solo il Portogallo a seguire le gesta del giovane attaccante. In Italia, le squadre di Serie A si sono mosse in blocco, con Venezia, Empoli e Lecce pronte a cogliere l'opportunità. Non si fermano qui le attenzioni su di lui. Anche le "big" della Serie B, come Sassuolo, Palermo e Cremonese, hanno messo nel mirino Adorante da tempo, certi che il suo apporto potrebbe fare la differenza nella corsa verso la promozione in Serie A. Da capire dunque se la Juve Stabia opporrà resistenza trattenendo il giocatore almeno fino al termine della stagione oppure se cederà alle lusinghe di uno dei club menzionati.