Catanzaro, Petriccione: “Sassuolo avanti rispetto alle altre: farebbero la differenza anche in A"
La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Jacopo Petriccione, centrocampista del Catanzaro, attualmente sesto in classifica in Serie B. Tra i grandi protagonisti della cavalcata playoff della passata stagione, finora il regista giallorosso ha raccolto ben diciotto presenze in campionato, affermandosi come punto di riferimento della squadra di Fabio Caserta. Di seguito l'opinione di Petriccione sulla lotta al vertice del campionato cadetto, in cui nulla è da dare per scontato.
Sassuolo e Pisa stanno consolidando sempre più la propria posizione in classifica, credi che la promozione diretta per queste due squadre sia ormai blindata?
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
"Il Sassuolo non è condannato a vincere". Il grande bluff di Fabio Grosso
UFFICIALE - Caligara Salernitana: i dettagli della formula col Sassuolo
Sassuolo, si fanno già i calcoli. A questa media potrebbe essere una promozione record
"In Serie B è meglio non dare mai nulla per scontato. Ha avuto una piccola frenata lo Spezia, che sembrava poter stare lì insieme a loro, ma non penso che le prime due posizioni siano già blindate. Il Sassuolo, forse, rispetto a tutte le altre ha qualcosa in più. I neroverdi hanno giocatori che farebbero la differenza anche in Serie A. Se il Pisa è lì, e ha fatto così tanti punti, comunque non è un caso. Stanno facendo un campionato importante, guidati da un grande allenatore come Inzaghi".