Venturato: "Sassuolo forte ma ogni tanto deve battagliare per vincere"
Roberto Venturato, ex tecnico di Cittadella e SPAL, ha analizzato alcuni temi del campionato di Serie B, iniziando dal rendimento del Sassuolo di Fabio Grosso che guida la classifica con 3 punti di vantaggio sul Pisa secondo e con 10 punti di margine sullo Spezia terzo: “Il Sassuolo sta confermando la sua continuità di risultati. È una squadra che ha grandi capacità e continua a confermarle anche se ogni tanto deve battagliare per vincere, ad esempio contro il Cosenza. Però chi riesce a fare risultati meritatamente” ha detto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.
Sul Palermo, invece, spiega: “Il Palermo ha una squadra di valore, deve trovare la quadra: l’organico è composto da una rosa di grandi ambizioni e mi aspetto che nel girone di ritorno abbia grande continuità per essere tra le prime. Brunori a Palermo è molto amato e ha saputo fare grandi cose negli anni passati. Può tornare ad esprimersi ai suoi livelli”.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Top 11 Serie B girone d'andata: 3 del Sassuolo in squadra, Shpendi preferito a Berardi
Sassuolo, bloWin in the wind in una trasferta da dottor Jekyll e mister Hyde
Caligara più Antiste alla Salernitana, Verde al Sassuolo: lo scambio è un'opzione
Infine un pensiero sulla Sampdoria: “L’ho vista contro il Brescia e ha fatto fatica. Le Rondinelle negli ultimi dieci minuti avrebbero meritato la vittoria. La Samp ha valori, ma da fuori è difficile comprendere cosa succeda. La squadra è forte: Coda, Tutino, poi in mezzo al campo ha l’imbarazzo della scelta. Soltanto lavoro e capacità permetteranno di tornare ad ottenere qualche risultato”.