Pasqualin: "Berardi? O arriva un’offerta che al momento non mi pare ci sia o..."
Il decano dei procuratori Claudio Pasqualin si è soffermato, fra le altre cose, sul futuro di Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo è sempre al centro delle voci di calciomercato Sassuolo ma alla fine, per fortuna dei neroverdi, resta sempre con quei colori addosso. E anche stavolta, secondo Pasqualin, la fine sarà la stessa.
Intervistato da TuttoMercatoWeb, il procuratore si è espresso così sul futuro di Domenico Berardi: "O arriva un’offerta che al momento non mi pare ci sia altrimenti il Sassuolo sarà contento di andare in A con Berardi”.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, dalla Salernitana ai big match con Spezia e Pisa: che calendario da qui a marzo
Sassuolo, Grosso da record ma Di Francesco, la Juve e il Benevento sono insuperabili
Nessuno come Pierini. Nuovo duello Pisa-Sassuolo: solo Tramoni in scia
Intanto Palermo e Salernitana hanno cambiato il ds: “Osti è una persona di grande esperienza, ha lavorato ad alti livelli con Sampdoria e Atalanta. Anche Marco Valentini è un’ottima scelta. Sono due ambienti complicati. Le possibilità del Palermo di fare i play off da protagonista ci potrebbero ancora essere, rimane il problema irrisolto di Brunori che va ancora risolto. Bisogna risolvere. Per quanto riguarda la Salernitana credo che possa essere in discussione la stessa proprietà, Iervolino potrebbe anche passare la mano”.