Salernitana, rinforzo di spessore prima del Sassuolo: arriva Alberto Cerri
La Salernitana si rinforza a pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Sassuolo. Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana.com, la Salernitana è pronta ad accogliere Alberto Cerri, attaccante del Como, che ha dato il suo consenso a trasferirsi in granata. Cerri, che conta 13 presenze in Serie A con i lariani, si unirà alla formazione salernitana con un prestito che prevede l'obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni specifiche.
Attualmente, il calciatore è in viaggio verso Salerno, dove nelle prossime ore sosterrà le visite mediche necessarie prima di firmare ufficialmente il contratto con il club campano. La tempistica di questo trasferimento è cruciale, poiché Cerri è previsto per prendere parte già al primo allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra, in vista della sfida interna di domenica contro il Sassuolo.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, dalla Salernitana ai big match con Spezia e Pisa: che calendario da qui a marzo
Sassuolo, Grosso da record ma Di Francesco, la Juve e il Benevento sono insuperabili
Nessuno come Pierini. Nuovo duello Pisa-Sassuolo: solo Tramoni in scia
Importante opportunità per la Salernitana, che sta cercando di rafforzare il proprio attacco in vista della seconda parte di stagione, dopo un avvio di campionato al di sotto delle aspettative. Cerri porta con sé esperienza in Serie A ma in passato ha dimostrato di avere numeri importanti soprattutto in Serie B. Una curiosità: il centravanti era già stato monitorato dall'ex direttore sportivo Gianluca Petrachi, ma ora l'affare è stato chiuso dal nuovo direttore sportivo Marco Valentini. Dunque, sùbito un rinforzo per Roberto Breda che in attacco contro il Sassuolo potrà contare sulla forza fisica di Alberto Cerri.