Sassuolo, le vacanze proseguono: Grosso fissa la data della ripresa
Vacanze prolungate per i giocatori del Sassuolo che godranno ancora di un paio di giorni di relax extra prima di tornare a sudare al Mapei Football Center. La formazione di Fabio Grosso ha chiuso l'anno con la sconfitta di Pisa il 26 dicembre e con la vittoria in rimonta tre giorni più tardi contro il Cosenza tra le mura amiche e non è ancora tornata a lavoro, sfruttando al 100% la sosta invernale.
Il campionato di Serie B infatti, dopo le gare ravvicinate del 26 e del 29, ha osservato una domenica di riposo e - a differenza del campionato di Serie A - non scenderà in campo nel weekend. Lo staff del Sassuolo ne ha approfittato per concedere una settimana piena di vacanze ai giocatori neroverdi che hanno vinto con il Cosenza e hanno mantenuto i 3 punti di vantaggio sul Pisa, portando il distacco sullo Spezia a un rassicurante +8. La ripresa, in vista della prossima sfida contro la Salernitana, è fissata per l'Epifania.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Verso Salernitana Sassuolo: qualche rientro ma anche tante incognite
Sassuolo, macchina e cooperativa del gol. Grosso si gode un attacco super
Romagna-Sassuolo, un ulteriore indizio che fa una prova
Ecco la nota ufficiale del club neroverde: "Dopo la vittoria con il Cosenza, maturata al Mapei Stadium nella prima giornata del girone di ritorno lo scorso 29 dicembre, i neroverdi di mister Grosso torneranno in campo al Mapei Football Center lunedì 6 gennaio per iniziare a preparare la sfida contro la Salernitana in programma domenica 12 gennaio 2025 alle ore 12:30".