Pasquale Marino: "Sassuolo è un'altra dimensione. Palermo-Samp delusioni"
Il Sassuolo brilla in Serie B e guarda tutti dall'alto in basso. Sono 43 i punti raccolti dopo 18 giornate di campionato per la formazione guidata da Fabio Grosso. Il tecnico campione del mondo ha saputo rianimare un ambiente depresso dopo l'amara retrocessione dell'anno scorso e sin qui non ha sbagliato praticamente una mossa. Secondo l'allenatore Pasquale Marino, i neroverdi sono un'altra dimensione rispetto al campionato cadetto e stanno spingendo al massimo.
Aspetto da non sottovalutare dopo quanto accaduto nella passata stagione: “Il Sassuolo è un’altra dimensione. Ripartire dopo una retrocessione non è facile, inconsciamente qualcuno potrebbe anche mollare. Invece la squadra sta spingendo al massimo” le parole dell'allenatore nel corso di un'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Boateng: "Litigai con De Zerbi per andare alla Fiorentina. Sassuolo senza passione"
Sassuolo-Palermo 2-1, pagelle quotidiani: Moro delude, Odenthal sbaglia. Pierini è magico
Sassuolo, arancina meccanica. E l'appetito vien mangiando
Per il secondo posto Pisa o Spezia?
“È una bella lotta. Sono due squadre ben allenate, non possono abbassare la guardia e se la giocheranno fino alla fine”.
Deludono invece il Palermo e la Sampdoria.
“Sono le due squadre che hanno deluso le aspettative. C’è tempo per recuperare ma devono anche guardarsi dietro perché la classifica è corta”.