Verso Frosinone-Sassuolo: Marchizza recupera ma la lista infortunati è lunga
Lunga lista di indisponibili in casa Frosinone in vista dell'imminente sfida contro il Sassuolo ma il tecnico dei giallazzurri Greco sorride perché il capitano Riccardo Marchizza, uno dei tanti ex della gara, ha smaltito completamente l'infortunio che lo aveva costretto ad uscire anzitempo dalla sfida con il Cosenza e sarà a disposizione per il match contro i neroverdi.
La notizia è significativa per i giallazzurri, che dovranno fare a meno anche dello squalificato Darboe. Inoltre, come ricordato da TuttoFrosinone, mister Greco dovrà rinunciare sicuramente a Francesco Gelli, mentre la presenza di Bettella è tutt'altro che certa. Invece, Lusuardi, già convocato a Cosenza, sta sempre meglio e potrebbe essere della gara.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Laurienté: "Il Sassuolo è forte, non so se è illegale. Al mercato ci pensano i miei agenti"
Domenico Berardi del Sassuolo calciatore del mese di novembre AIC della Serie B
Serie B, la volata d'inverno: 3 partite per la fine del girone d'andata, c'è Pisa-Sassuolo
Tsadjout e Pecorino potrebbero stringere i denti per le ultime gare del 2024, mentre Partipilo vorrebbe provare a rientrare tra i convocati già col Sassuolo. Per Distefano, invece, i tempi sembrano allungarsi al rientro dalla sosta di gennaio. Cittadini non si rivedrà prima di febbraio/marzo, mentre per Kalaj i tempi sono definitivamente indefiniti.
Con i ritorni a pieno ritmo di Marchizza e Lusuardi, il tecnico del Frosinone Greco potrebbe contare su una formazione più completa e competitiva per affrontare la capolista Sassuolo che dovrà rinunciare sicuramente a sua volta a Filippo Romagna, con Luca Lipani che invece potrebbe rientrare dopo l'infortunio.