Verso Sassuolo Sampdoria: neroverdi subito in campo dopo la Coppa. Due recuperi per Sottil
Sassuolo di nuovo in campo questo pomeriggio al Mapei Football Center dopo la debacle per 6-1 che ha sancito l'eliminazione dalla Coppa Italia dei neroverdi. Gli uomini di mister Grosso domenica 8 dicembre saranno impegnati nel match interno contro la Sampdoria per la 16^ giornata di Serie BKT.
Come riferito dal sito del club neroverde, chi è sceso in campo ieri nel match di San Siro contro il Milan ha svolto lavoro defaticante mentre il resto del gruppo dopo una prima fase di riscaldamento ed esercitazioni tecnico tattiche ha svolto partitella a campo ridotto e lavoro metabolico a secco. I neroverdi torneranno in campo domani pomeriggio.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Milan-Sassuolo 6-1, ovvero se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper
Milan Sassuolo 6-1, pagelle quotidiani: si salva Mulattieri, Paz e Pieragnolo i peggiori
Riapre la campagna abbonamenti neroverde: 9 partite, eccetto Sassuolo-Reggiana
Doppia seduta ad alta intensità per la Sampdoria che prosegue a Bogliasco la preparazione alla trasferta di Reggio Emilia, in programma domenica, quando al “Mapei Stadium” (ore 17.15) andrà in scena la sfida con il Sassuolo, valida per la 16.a giornata della Serie BKT 2024/25. Andrea Sottil e staff hanno diviso la squadra in due gruppi per l’allenamento mattutino: possessi e conclusioni a rete per centrocampisti e attaccanti, movimenti della linea a quattro per i difensori. Nel pomeriggio, attivazione atletica e torneo di mini-partitelle. Sottil potrà contare nuovamente sui due attaccanti Massimo Coda e Fabio Borini in vista del match con il Sassuolo.