Gian Loris Rossi dopo Sassuolo-Roma Femminile 1-1: "Grande partita. La squadra è forte"
Uno a uno allo stadio Enzo Ricci tra Sassuolo Femminile e Roma Femminile. Gian Loris Rossi, tecnico delle neroverdi, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale, commentando così il pari del Ricci, terzo risultato utile consecutivo per le sue ragazze: "Grandissima partita delle ragazze, davvero, dal primo all'ultimo minuto ma la Roma ti costringe a fare una partita al 100% delle nostre possibilità e l'abbiamo fatta. Partita difensiva come l'avevamo preparata con un blocco medio, però siamo ripartiti anche molto bene, chiaro che lo sforzo è stato tanto a pressare nella nostra metà campo e quando riuscivamo nella loro la Roma per 100 minuti e l'abbiamo fatto alla grande".
"Tiriamo fuori il massimo ma perché queste squadre ti tirano fuori tutto quello che hai e vuol dire che la squadra è all'altezza e forte, se la può giocare con tutte, è quello che ci stiamo dicendo, stiamo convincendo le ragazze ma le ragazze lo sanno benissimo e in più ci aggiungo che abbiamo pareggiato anche settimana scorsa con la Juve oltre a fare due pareggi consecutivi per le statistiche con la Roma andata e ritorno veniamo anche dal pareggio a Torino con la Juve e quindi questo aumenta la forza della della nostra squadra".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sara Caiazzo: "Al Sassuolo perché ha pazienza e lungimiranza. Grazie Juve"
Sassuolo Roma Femminile pagelle. Voti: gioiello di Prugna, Caizzo è insuperabile
Sassuolo Femminile, presa la stellina Annija Gabriela Andersone. Ha debuttato a 14 anni
"Mi fa piacere sottolinearlo, devo fare i complimenti allo staff e l'ho detto alle ragazze, ho fatto fare un super applauso al mio staff perché non mi lascia mai solo ed è fantastico. Ora la pausa, qualcuno andrà in nazionale, noi recuperiamo le energie perché abbiamo tirato molto queste settimane, poi dopo la pausa abbiamo uno scontro diretto in casa che però stiamo facendo bene col nostro pubblico, lo sentiamo vicino e faremo bene anche il prossimo scontro diretto col Napoli".