Infortuni Sassuolo: le ultime sui rientri di Doig, Ghion e Lovato
Il Sassuolo recupera solo uno dei quattro infortunati ma potrebbe essere costretto a rinunciare ad altri elementi nella prossima sfida di campionato contro la Salernitana. Questo il titolo dalla conferenza stampa della vigilia di Fabio Grosso che ha annunciato il ritorno a pieno ritmo, preannunciato da noi di SassuoloNews.net, di Horatiu Moldovan ma il tecnico neroverde, in vista della gara di domani contro i campani reduci dal cambio allenatore, dovranno fare a meno di altri tre importanti elementi.
Non ci saranno invece Josh Doig, Andrea Ghion e l'ex della sfida Matteo Lovato. Niente da fare per i due difensori e per il centrocampista che a questo punto proveranno a tornare a disposizione per la gara di venerdì prossimo contro la Reggiana. Ecco le dichiarazioni di Grosso: "Siamo vicini a recuperarli e ancora per questa avremo fuori Ghion, Lovato e Doig. Qualche altro interprete ha avuto fastidi in settimana ma avremo ancora qualche ora per decidere. Moldovan invece è recuperato? Sì, è recuperato".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Maxime Lopez: "A Sassuolo ho ricevuto degli insulti, sono dispiaciuto per come si è chiusa"
Sassuolo Salernitana probabili formazioni: torna Mulattieri. Dubbi Moldovan, Doig e Ghion
Iannoni: "Rimpianto per la Salernitana? Mi fa piacere. Ora penso alla A col Sassuolo"
Nessuno strascico dalle nazionali con i cinque convocati, ovvero Pedro Obiang, Kristian Thorstvedt, Tarik Muharemovic (l'ultimo a rientrare), Luca Lipani e Cristian Volpato che sono rientrati al 100% dai rispetti impegni. Dunque, davanti al rientrante Moldovan, spazio probabilmente a Edoardo Pieragnolo sulla corsia mancina, con uno tra Obiang, Lipani e l'altro ex Edoardo Iannoni in mezzo. In avanti dovrebbe esserci spazio per il tridente titolare formato da Berardi, Mulattieri e Laurienté.