Colantuono pre Salernitana Sassuolo: "Loro sono forti, ho già deciso a cosa andrò incontro"
Conferenza stampa di vigilia per Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, pronto a guidare i suoi dopo l'esonero di Martusciello. Il tecnico ha parlato prima della sfida con il Sassuolo e vi riportiamo le sue parole riprese da SalernoSport24: "Cercherò di mettere in campo la squadra più equilibrata possibile, ho delle idee e ancora qualche ora di tempo per decidere. Il Sassuolo è una squadra molto forte, ho già deciso bene o male a cosa andrò incontro. Gli emiliani sono l’ultima squadra che ad ora avrei voluto affrontare, ma da qui alla fine dovremo giocare con tutti".
Ancora Colantuono: "Preferisco sempre avere la rosa al completo per creare competizione tra gli atleti ed avere più scelte. Il caso vuole che ci siano al momento tanti infortunati, ma nonostante ciò la partita di domani va giocata ad armi pari. La squadra deve essere pronta a giocare e non trincerarsi dietro alla scusa degli infortunati. Ho trovato grande disponibilità da parte del gruppo, rispettiamo il Sassuolo e ci andiamo a giocare le nostre possibilità".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Maxime Lopez: "A Sassuolo ho ricevuto degli insulti, sono dispiaciuto per come si è chiusa"
Sassuolo Salernitana probabili formazioni: torna Mulattieri. Dubbi Moldovan, Doig e Ghion
Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Salernitana: "Torna Moldovan, out in 3" VIDEO
Ha concluso il tecnico parlando dei singoli: "Sepe lo stiamo valutando e domani prenderemo una decisione rispetto alla partita. Aspettiamo 24 ore. Adelaide viene da un infortunio, è a disposizione del gruppo e lo gestiremo al meglio insieme allo staff tecnico perché viene da un infortunio. La Salernitana può giocare sia a tre e sia a quattro, ma ancora non ho deciso come schiererò la squadra domani. Ho una mezza idea, e il campo durante gli allenamenti mi ha dato risposte soddisfacenti".