Iannoni: "Rimpianto per la Salernitana? Mi fa piacere. Ora penso alla A col Sassuolo"
Sette presenze per 336’ giocati e un gol a Brescia, il suo 1° in B. Edoardo Iannoni si è presentato nel miglior modo possibile all'avventura con la maglia del Sassuolo ed è uno dei 7 colpi estivi del mercato neroverde. Un colpo azzeccato per quanto visto sin qui con il centrocampista classe 2001 che non vuole fermarsi. Proprio come il Sassuolo: "Siamo contenti di quanto stiamo facendo - ha detto al Corriere dello Sport - però sappiamo che la strada è lunghissima. Pensiamo partita per partita, ora mettiamo la massima concentrazione sulla Salernitana".
Qual è il vostro reale valore?
"Stiamo acquisendo consapevolezza dei nostri mezzi, comunque il valore ce lo dirà solo il tempo. Dobbiamo essere bravi a continuare così, la B presenta tante insidie. Ci sono 5-6 squadre con una rosa di assoluto valore".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
E come ogni anno Berardi è sempre in bilico e in vendita. Sì, per gli altri
Verso Sassuolo Salernitana: per un difensore che recupera un altro che si ferma
Edoardo Iannoni: il colpo Sassuolo e il rimpianto Salernitana. Domani la sfida da ex
Parlate di A nello spogliatoio?
"C’è un’aria serena, questo prevale. Ora si parla della Salernitana e basta".
Sa che a Salerno è considerato un rimpianto?
"Me l'hanno riferito e mi fa piacere, vuol dire che sono apprezzato. Ci ho passato un anno bello. Oggi nei miei pensieri c’è il Sassuolo e sono gratificato del percorso".
Che sfida sarà?
"Loro daranno tutto ciò che hanno e dovremo farlo pure noi. Complicate le previsioni sul piano tattico: con Martusciello hanno giocato bene e non sono stati fortunati, adesso si vedrà con Colantuono".
Sogna a occhi aperti la A?
"Come sognano tutti, fin da bambini. In pochi riescono a realizzare il sogno".