Delvecchio: "Sei squadre al top in Serie B, ecco cosa penso del Sassuolo"
Gennaro Delvecchio, direttore sportivo del Cosenza, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva e ha detto la sua anche sul campionato di Serie B. Queste le sue parole riportate da cosenzachannel.it: “Abbiamo allestito la rosa cercando di garantire alla società un patrimonio, ci sembrava corretto verso il club che ha puntato su di noi. Vantiamo 20 calciatori di proprietà e soltanto 5 prestiti. Tutte le trattative sono state complicate, in primis quelle per Dalle Mura e Kourfadilis perché Fiorentina e Cagliari non volevano cederli”.
Florenzi?
"Era un ragazzo che l’anno scorso si era perso, mentre adesso sta trovando la continuità e sta lanciando messaggi concreti. Abbiamo dei giovani interessanti e nel calcio si chiacchiera tanto. Oggi solo questo, magari a gennaio le linee saranno bollenti, ma verso i nostri giovani c’è davvero tanta curiosità".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, il rendimento dei nuovi: Moldovan-Muharemovic super colpi, delude Caligara
Mulattieri, adesso o mai più. Il Sassuolo sulle spalle, ora deve prenderselo
Sassuolo macchina da trasferta: nessuno come i neroverdi, bene il Palermo
La Serie B?
"Pisa, Sassuolo e Spezia sono state costruite per centrare qualcosa di importante. Aggiungerei a questo gruppetto Cremonese, Palermo e Sampdoria. Ritengo pertanto che sei squadre siano al top. Non ci sarebbe da meravigliarsi se occupassero le prime posizioni, ma chi è partito bene è ora ha accumulato un bel vantaggio in un torneo come la Serie B".