Thomas Manfredini: "Berardi-Atalanta, ora o mai più. Qualche voce è uscita"
Thomas Manfredini, ex difensore fra le altre del Sassuolo, è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. L'ex giocatore, che ha indossato la maglia neroverde solo in 3 occasioni nel 2014, ha parlato delle voci che riguardano Domenico Berardi, esterno neroverde accostato a un altro club di Manfredini, ovvero l'Atalanta.
Quale il motivo principale per cui l'Atalanta deve credere alla corsa Scudetto dopo la vittoria col Napoli?
"Da quando è arrivato Gasperini è cambiato qualcosa nella mentalità anche della società. L'asticella si è alzata di tanto, un calcio spettacolare, ogni anno cambiano i calciatori ma fanno anche meglio. Peccato, quest'anno ci sono stati anche infortuni che hanno fatto sì che partisse con l'handicap, compresa anche la partenza di Koopmeiners. Ma ha una struttura che ti fa pensare che si possa anche pensare in grande. Ci sono tutti i presupposti. Se a gennaio non è lontana, per me un pensierino sul mercato la società lo farà. Lo ha dimostrato anche in estate spendendo molto".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Ma...ntovai se Berardi non ce l'hai. Sassuolo, il vero pezzo grosso è Grosso
Carnevali: "L'obiettivo del Sassuolo è tornare in Serie A il più presto possibile"
Si parla di Berardi:
"Ho avuto modo di giocarci quando era giovane, è sicuramente un calciatore che ci sta in una grandissima squadra. E' molto legato alla società ma negli ultimi anni qualche voce è uscita, forse è ora di fare il grande salto. Ora o mai più".
Koopmeiners tornerà quello visto all'Atalanta?
"E' un grosso punto interrogativo. Giochi in un modo diverso, con l'Atalanta a livello fisico aveva uno strapotere che oggi ha perso per qualche problemino. I livelli dell'Atalanta, anche se qualcuno ha fatto bene, non li ritrovi quasi più".