Quote promozione Serie B: i bookies dicono ancora Sassuolo, Palermo sul podio
Il turno infrasettimanale di Serie B si è rivelato un vero e proprio spartiacque, ma non nel modo in cui ci si aspettava: soltanto il Cosenza è riuscito a strappare una vittoria, imponendosi in trasferta contro la Reggiana. Gli altri nove incontri si sono chiusi tutti con il risultato di parità, evidenziando una serata caratterizzata da un equilibrio quasi totale tra le squadre in campo.
La situazione in classifica rimane comunque molto fluida. Nonostante la sola vittoria del Cosenza, i bookies non sembrano cambiare le loro preferenze in chiave promozione. Il Sassuolo, che ha pareggiato in casa contro la Juve Stabia dopo un filotto di tre vittorie consecutive, continua a detenere il primato nelle scommesse, con una quota di 2,50. Il Pisa, attualmente capolista del campionato, si posiziona al secondo posto in lavagna con una quota di 4,50, mentre il Palermo completa il podio virtuale con una valutazione di 6.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
La parabola di Caligara: l’imperatore ha perso il suo trono a Sassuolo
Yeferson Paz: "Sassuolo, all'inizio non è stato facile. Sogno la nazionale"
Pierini 'la peste': Nicholas a Sassuolo sulle ali dell’entusiasmo
Un altra quota significativa è rappresentata dallo Spezia, unica squadra imbattuta della serie cadetta, che si attesta a 7,50 per una possibile promozione. Ma non è solo l'alta classifica attuale a muovere le quote. Anche la Sampdoria, che ha ottenuto 10 punti nelle ultime cinque giornate, ha visto scendere la sua quota, ora fissata a 10 rispetto ai 12 di appena sette giorni fa. Dopo un avvio di stagione difficile, la squadra guidata ora da Sottil sembra aver trovato la retta via e potrebbe alla lunga contendere lo scettro ai neroverdi e alla concorrenza.