Carnevali-bis: "Non è vero che Berardi ha detto che vuole andarsene ma valuteremo opportunità"
Intercettato dai giornalisti allo stadio Olimpico di Roma poco prima del fischio d'inizio di Italia-Belgio, match di Nations League che vedrà scendere in campo la nazionale guidata da Luciano Spalletti alla ricerca della terza vittoria consecutiva dopo quelle con Francia e Israele, l'amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali è tornato a parlare del futuro di Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo non ha chiuso le porte a un addio a gennaio ma l'a.d. invece è più cauto.
Ecco le dichiarazioni di Carnevali riportate da TuttoMercatoWeb e dall'inviato Lorenzo Beccarisi: "L'importante è che recuperi bene, se sta bene è un giocatore straordinario. Ha detto che vuole andare via? Nooo, non è vero che ha detto che vuole andare via ma se ci sono delle opportunità le vedremo, le valutiamo assieme come abbiamo sempre fatto".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Carnevali: "Firmerei subito per il Sassuolo in A. Berardi? Sarebbe bello proseguire insieme"
Ferrari: "Volevo finire la carriera a Sassuolo, non pensavo di andar via. Ho sentito cose non vere"
Queste invece erano state le parole di Berardi alla Gazzetta dello Sport: "Fino ai 26-27 anni non mi sentivo maturo. Vede, io voglio giocare sempre e in quegli anni rifiutavo l’idea del turnover e della panchina. Forse era anche mancanza di fiducia nei miei mezzi, non credevo in me al 100%. Volevo essere sempre titolare e in un grande club non si può. Non ho rimpianti, ma nel frattempo ho capito, sono maturato e da due-tre anni sono pronto per un’altra avventura. Se a gennaio, dopo questi mesi col Sassuolo, sarò al 100% e arriverà l’offerta giusta, andrò via. Altrimenti, se non sarò ancora il miglior Berardi e avrò bisogno di giocare per ritrovare la migliore condizione, resterò qui fino a giugno. Valuteremo con la società, come sempre".