Sassuolo Modena, Pedro Mendes e il rientro dall'infortunio: "A breve toglierò il tutore"
Pedro Mendes, attaccante del Modena è fuori da diverse settimane per un infortunio. Il centravanti arrivato in estate dall'Ascoli salterà anche il derby con il Sassuolo in programma fra due settimane al Mapei Stadium. Infatti, come dichiarato dallo stesso giocatore, non sembrano esserci i margini per un recupero breve.
Di seguito le sue parole a TRC riportate da parlandodisport.it: “Le mie condizioni fisiche? Mi sento bene, anche se certamente potrei stare meglio. Nelle prossime ore svolgerò una visita medica importante, toglierò il tutore alla gamba sinistra e poi sapremo i giorni mancanti al rientro. Aspettiamo il dottore, però in teoria dopo la prossima sosta a novembre dovrei essere pronto. Sono positivo, ho grande voglia di tornare in campo e non vedo l’ora di rientrare. E’ vero che non sto giocando, ma sono sempre vicino alla squadra".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Brescia Sassuolo, le scelte di Grosso: via al casting per il tridente
Nazionali Sassuolo: vince Obiang, tracollo Thorstvedt. Tutti i risultati
Pisa, Spezia e Sassuolo: le prime tre ai raggi X. Grosso sorride ma Inzaghi e D'Angelo corrono
Ancora Mendes: "In estate insieme allo staff medico abbiamo fatto un bel lavoro per recuperare dall’infortunio subito ad Ascoli, ringrazio tutti e per merito loro sono tornato in campo senza dolori. Purtroppo il problema rimediato nel match contro la Juve Stabia fa parte del calcio, è stata una botta e per fortuna non è andata peggio. L’arbitro addirittura aveva detto che non era nulla e che dovevo proseguire”.