Daniel Boloca ci crede: "Sassuolo, insieme tutto è possibile"
Poche ma semplici parole quelle di Daniel Boloca. Poche parole che spiegano anche l'ottimo avvio di stagione del Sassuolo che è terzo in classifica e ha strappato il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Non male il bottino dopo le prime 10 gare della stagione con il roboante 6-1 contro il Cittadella che ha chiuso il primo mini-ciclo della stagione dando sicuramente qualche certezza in più a un ambiente definito "depresso" dallo stesso Fabio Grosso dopo la retrocessione e che ora si gode i 15 punti in campionato e fa festa per il ritorno di Domenico Berardi.
Daniel Boloca, centrocampista del Sassuolo che ha indossato in questo avvio anche la fascia da capitano insieme a Pedro Obiang e a Filippo Romagna, sta ricoprendo molto bene le vesti di leader del gruppo neroverde. Dopo i tanti addii in estate, l'italo-rumeno è diventato uno dei capisaldi del nuovo spogliatoio e si è intergrato alla perfezione nel meccanismo di Fabio Grosso, dentro e fuori dal campo.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
La Cittadella della felicità: è tornato Berardi finalmente. Ah, e il Sassuolo ha vinto 6-1
Mimmo is back: l'omaggio del Sassuolo a Berardi, tornato in campo dopo 7 mesi
Sassuolo, 5 i convocati in Nazionale: ci sono anche Moldovan e Doig
"INSIEME TUTTO È POSSIBILE " ha scritto poco fa Boloca sul suo profilo Instagram festeggiando il tennistico 6-1 di sabato scorso contro il Cittadella. Si respira un'aria nuova all'interno dello spogliatoio neroverde e post come questo, che non sono di facciata, ne sono l'esempio. Avanti così dunque. Ora la sosta, poi la super-sfida al Rigamonti contro il Brescia.
Visualizza questo post su Instagram