Ciccio Caputo: "Ho parlato con Sassuolo e Frosinone: ecco come stanno le cose"
"In questo momento la situazione è ferma e non mi aspettavo di restare fuori così tanto tempo. Fa parte del calcio. Personalmente non ho mai avuto contatti con il Palermo e credo che ì rosanero siano ben coperti nel ruolo. Ho avuto però due proposte in B da parte di Frosinone e Sassuolo, che non sono però andate a buon fine. Non è un problema di categoria, ma di progetto". A parlare è Ciccio Caputo, ex attaccante dei neroverdi che si è svincolato di recente dopo l'esperienza a Empoli ma non ha ancora trovato squadra. Intervistato da ilovepalermocalcio, il centravanti ha detto la sua anche sulla Serie B e su Roberto De Zerbi.
Che idea si è fatto della B?
"Il Pisa è partito fortissimo, al di là della sconfitta dell’ultimo turno, ma anche Palermo e Bari hanno ripreso il loro cammino. Anche lo Spezia sta ben figurando, mentre mi ha sorpreso il grande rendimento del Brescia. Le neopromosse con il loro entusiasmo possono mettere in difficoltà chiunque. Vedo un po’ indietro al momento Cremonese, Salernitana e Sampdoria, al pari del Frosinone. Il campionato è comunque molto avvincente".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
UFFICIALE - Il Sassuolo blinda i giovani: rinnovo per Flavio Russo, Kumi e Miranda
I trasferimenti più costosi della Serie B 2024/25: Pierini al Sassuolo tra i più pagati
Giovanni Carnevali nel mirino della Roma. Blitz nella Capitale e incontro con l’assessore Onorato
Si aspettava che anche quest’anno De Zerbi non allenasse in Italia?
"Ero convinto che sarebbe tornato in Italia e credo che anche lui stesso lo avrebbe voluto per dimostrare la sua maturazione e il livello raggiunto. È un allenatore che mi piace tantissimo con il quale ho disputato la mia migliore stagione in Serie A. Certamente negli ultimi anni abbiamo perso un allenatore che avrebbe potuto date tanto al calcio italiano".