Palermo, Dionisi: "Il Sassuolo è destinato a tornare in A ma non partiamo sconfitti"
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la sconfitta interna per 2 a 1 contro il Catanzaro che ha portato alla contestazione dei tifosi rosanero nei suoi confronti e nei confronti della squadra. Grande amarezza in casa Palermo dopo il ko al Barbera contro la squadra di Fabio Caserta con Dionisi che ha analizzato così il momento dei suoi: "Difficile da commentare per quello che abbiamo fatto - riporta ilovepalermocalcio - Siamo andati subito in svantaggio e poteva complicare ancora di più la prestazione. Poi nel nostro momento di miglior pressione, Pompetti ha fatto un grande gol che purtroppo in questo momento non riusciamo a farlo noi, mentre loro con una grande rete l’hanno portata a casa".
Dionisi ovviamente non può essere contento: "Fare di più come numeri è difficile, abbiamo peccato probabilmente di precisione negli ultimi 16 metri. Purtroppo i numeri non stanno tornando. Sia i gol fatti che i punti in classifica sono pochi mentre le sconfitte sono troppe".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, claMOROso allo Stirpe. Stavolta però non è stato il Frosinone a essere 'culone'
Sassuolo, Grosso riscrive la storia e supera anche Di Francesco
Verso Sassuolo-Palermo: la decisione dei rosanero sul futuro dell'ex Dionisi
Il tecnico si è già tuffato sul prossimo impegno di campionato in casa del Sassuolo: "Contro il Sassuolo, ad oggi, sembra una mission impossible per tutti, è una squadra che viaggia al doppio della velocità rispetto a noi. Sono destinati a tornare in Serie A però non partiamo battuti e dobbiamo giocarcela con carattere prendendo i lati positivi di oggi e migliorare quelli negativi. Se questa prestazione non è bastata per vincere contro il Catanzaro, non basterà nemmeno per battere il Sassuolo".