Sassuolo, marcia verso la Carrarese. Grosso ritrova i Nazionali
Il Sassuolo prosegue la sua marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato. Domenica prossima, alle ore 15, sul neutro di Pisa, i neroverdi scenderanno in campo per affrontare la Carrarese, formazione neopromossa che ha conquistato 3 punti in classifica e vuole lottare per salvarsi dopo la storica promozione arrivata a 76 anni dall'ultima volta. Il Sassuolo, che ha 5 punti in classifica, ha voglia di risollevarsi dopo la debacle interna pre-sosta contro la Cremonese per 4-1.
Allenamento mattutino quest’oggi per gli uomini di mister Grosso. La squadra si è suddivisa in gruppi svolgendo riscaldamento, lavoro di forza in palestra, trasformazione in campo e situazioni da palla inattiva. Buone notizie per il tecnico neroverde che come vi abbiamo già riportato in questi giorni ha ritrovato Armand Laurienté.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Verso Carrarese Sassuolo, prove di formazione per Grosso: non si può più sbagliare
Sassuolo, Laurienté da recuperare. Ma lui ha qualcosa da farsi perdonare
Carnevali apre al ritorno di Caputo al Sassuolo: "Può essere. Dobbiamo capire lo spirito della B"
Come riferito dal club ufficiale neroverde, sono rientrati al Mapei Football Center anche Luca Lipani, Josh Doig, Kristian Thorstvedt, Pedro Obiang e Tarik Muharemovic reduci dall’impegno con le rispettive nazionali. La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per una nuova seduta di allenamento.