VIDEO - Berardi vince il Fantacalcio. E gli amici gli consegnano la Coppa
Quest'anno al Fantacalcio non ci sarà ma Domenico Berardi per 11 anni ha regalato grandissime soddisfazioni ai Fantallenatori, diventando una certezza per ogni squadra che si rispetti. Anche nella scorsa stagione, nonostante l'annata nefasta per i neroverdi, l'attaccante classe '94 è riuscito comunque a segnare 9 gol in 17 partite, più 3 assist. Numeri da top player (non solo al Fanta).
E Mimmo, che quest'anno farà il Fantacalcio ma da Fantallenatore, è stato premiato dalla sua Lega con la Coppa per il vincitore. L'attaccante del Sassuolo, attualmente fuori per l'infortunio al tendine d'Achille rimediato a Verona a inizio marzo, sta lavorando per recuperare e in queste sere ha trovato il tempo per l'asta con i suoi amici (fra gli altri l'ex giocatore neroverde Stefano Sensi, Rocco Hunt, Ignazio Moser), ricevendo anche il trofeo per aver vinto il Fanta l'anno scorso.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Classifica cessioni Serie A negli ultimi cinque anni: il Sassuolo è in top five
Turati: "Volevo la Serie A, ringrazio il Sassuolo: Carnevali e Palmieri mi hanno accontentato"
Carrarese Sassuolo, la radiazione dei neroverdi e quel precedente di 100 anni fa
Non è dato sapere quale fosse la sua squadra, potrebbe aver puntato su Lautaro Martinez e Calhanoglu dell'Inter o magari su se stesso e Kristian Thorstvedt che comunque ha regalato 6 gioie a chi ha deciso di acquistarlo all'asta. Per quest'anno - almeno lo sperano i tifosi del Sassuolo - Mimmo non sarà nel listone ma tra un anno magari sia lui che il Sasol potranno tornare.
Berardi premiato per la vittoria del Fantacalcio. Mimmo uno di noi pic.twitter.com/etPKOWgXqT
— Antonio Parrotto (@AntonioParr8) September 13, 2024