Canovi: "La favorita mi sembra il Sassuolo, sarei sorpreso se non andasse in A"
Tempo di pronostici. Il mercato è chiuso e ora ci sarà spazio solo per il campo. Ma anche per le chiacchiere. Quelle non mancheranno. Ora è il tempo delle previsioni con tanti esperti e addetti ai lavori che hanno provato e stannno provando a fare le carte al campionato di Serie B. Un campionato che regala spesso emozioni e sorprese e lo si è capito anche da questo avvio di stagione con il Sassuolo e le altre favorite che hanno riscontrato qualche difficoltà ma, secondo Alessandro Canovi, i neroverdi restano in prima fila per la promozione in Serie A.
L’operatore di mercato Alessandro Canovi ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb in merito alla A ma anche alla B: "Oscar del mercato? A tutti i dirigenti italiani. Con risorse limitate hanno portato dei calciatori importanti. È stato fatto un ottimo lavoro".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Anticipi e posticipi dalla 6ª all'8ª giornata di Serie B: il calendario del Sassuolo
Maxime Lopez: "Non volevo tornare a Sassuolo, orribile in termini di atmosfera"
Sassuolo, aspettando il rientro di Berardi. Senza Bajrami, grande chance per Volpato e D'Andrea
Occhi sulla Serie B: come la vede?
"Vedo squadre che hanno fatto una campagna acquisti interessante. Ad esempio Accardi alla Samp ha lavorato molto bene. La Cremonese insegue l’obiettivo già dall’anno scorso. La favorita mi sembra il Sassuolo, sarei sorpreso se non andasse in A".