Berardi Juve, la rivelazione: "Lo prendono per rimpiazzare Soulé"
Michele Fratini, intermediario e talent scout, ha parlato alla trasmissione Ti Amo Calciomercato.it in onda sul canale Youtube del sito e fra le altre cose ha detto la sua anche sui movimenti di mercato che riguardano Domenico Berardi del Sassuolo, sempre nel mirino della Juventus ma accostato di recente anche a Inter e Napoli.
Secondo Fratini, alla fine della fiera Mimmo potrebbe andare a giocare alla Juve che deve cedere Soulé (vicino alla Roma) e anche Chiesa, quest'ultimo Accostato in Inghilterra al Tottenham dell’ex bianconero Paratici, ma per lui si potrebbe riaprire anche una pista italiana: “Chiesa al Napoli potrebbe essere un affare in dirittura di arrivo. Niente scambi con la Juve: appena esce Osimhen, De Laurentiis avrà la pecunia per acquistarlo subito".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Tutino Sampdoria, c'è l'accordo ma non si può chiudere: c'è la variabile Sassuolo
Calciomercato Sassuolo: Lazio e Parma su Laurienté, i neroverdi non fanno sconti
Berardi Napoli si può fare dopo la cessione di Lindstrom all'Everton
Ancora l'intermediario e talent scout: "Tecnicamente è un giocatore che non si discute e se trova un allenatore che lo carica come Conte, corre 110 minuti sulla fascia. Per la Juventus potrebbe essere deleteria la cessione di Soulé, intanto al suo posto i bianconeri potrebbero finalmente prendere Domenico Berardi dal Sassuolo che tante volte è stato vicino a trasferirsi a Torino”.