Presidente Gubbio: "Siamo in parola col Sassuolo per Stefano Piccinini"
Stefano Piccinini al Gubbio? Il club umbro segue con interesse Flavio Russo ma potrebbe ricevere un pacchetto completo dal Sassuolo perché nel mirino è finito anche Piccinini, difensore classe 2002 reduce da una stagione in prestito in Serie C con la maglia della Pergolettese. Sul calciatore ci sono diversi club ma alla fine potrebbe spuntarla il Gubbio.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Cas Odenthal è del Sassuolo. Oggi visite e firma, poi la presentazione
TMW - Andrea Consigli verso il rifiuto: scambio con Valoti tra Monza e Sassuolo congelato
Da Cosenza: Gennaro Tutino tra Sassuolo e Sampdoria, è arrivata la scelta
Sauro Notari, presidente del Gubbio, come riportato da Il Messaggero ha parlato del mercato: "Le cose stanno procedendo bene, tutto va avanti secondo i piani. Ci manca qualcosa e stiamo lavorando per l’organico cercando di fare ogni cosa nel modo migliore. Aspettiamo nelle prossime ore il difensore centrale ventottenne Gabriele Rocchi, che naturalmente finché non firma mi induce alla prudenza, e siamo in parola con il Sassuolo per avere in difesa il ventunenne Stefano Piccinini".
Dunque, stando alle dichiarazioni di Sauro Notari, presidente del Gubbio, presto Stefano Piccinini potrebbe lasciare Sassuolo e la corte di mister Fabio Grosso per unirsi al Gubbio di Taurino e ne capiremo sicuramente di più nelle prossime ore. Se son rose fioriranno.