Flavio Russo Gubbio: contatti avviati con il Sassuolo per il prestito
Il Gubbio, formazione che milita in Serie C, sta valutando attentamente la possibilità di ingaggiare Flavio Russo, promettente attaccante classe 2004 di proprietà del Sassuolo. Lo scorso anno, Russo ha brillato con la maglia del Sassuolo Primavera, mettendo a segno ben 21 gol e contribuendo in modo significativo alla conquista dello Scudetto Primavera da parte della squadra di mister Emiliano Bigica.
Il giovane attaccante ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio anche nel calcio dei grandi, attirando l'attenzione di numerosi club di Serie B e di Serie C. Dopo aver trascorso il ritiro pre-stagionale con la prima squadra del Sassuolo, sotto la guida di mister Fabio Grosso, Russo avrà l’opportunità di mettersi in mostra anche a livello professionistico.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Cas Odenthal e il cambio agente che può avvicinarlo al Sassuolo
SN - Calciomercato Sassuolo, suggestione ritorno alla Reggiana per Pieragnolo
Intrigo Tutino: il Sassuolo ha l'accordo col Cosenza, la Samp ha il sì di Gennaro
Con una rosa già competitiva e l'esigenza di garantire minuti per i giovani talenti, la dirigenza del Sassuolo sta prendendo in considerazione l'ipotesi di concedere il giovane attaccante in prestito. In questo contesto, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Gubbio si profila come il club principale candidato ad assicurarsi le prestazioni di Russo. La società umbra ha manifestato un interesse concreto e sarebbe pronta a offrire al giocatore l'opportunità di raccogliere esperienza in Serie C. Vedremo dunque se ci saranno ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.