Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Sassuolo Femminile
Samantha Fisher: "Col Sassuolo punto alla Champions, voglio renderli orgogliosi"
sabato 20 luglio 2024, 17:24Sassuolo Femminile
di Manuel Rizzo
per Sassuolonews.net

Samantha Fisher: "Col Sassuolo punto alla Champions, voglio renderli orgogliosi"

Le dichiarazioni di Samantha Fisher, nuova calciatrice del Sassuolo Femminile, sul suo arrivo in neroverde da El Salvador

La giocatrice salvadoregna Samantha Fisher ha parlato a El Grafico del suo arrivo al Sassuolo Femminile in Serie A. La calciatrice ha detto di sentirsi felice dopo la firma con le neroverdi e dopo gli ultimi mesi vissuti senza squadra in seguito all'addio alla lega americana: “Dopo tutto quello che è successo, questo momento mi fa apprezzare molto di più le cose. Come ho detto sui miei social, giocare in Serie A e in Europa in generale è un sogno per me".

Fisher ha detto che quando ha saputo dal suo agente che i neroverdi erano interessati a lei, non ha esitato a dire di sì: “Ci stiamo lavorando da mesi, dopo la Gold Cup ho dovuto avere molta pazienza per l’apertura del mercato e hanno contattato il mio agente e ho detto subito sì. Mi sento molto fortunato e felice, voglio solo che siano orgogliosi di me. Ho molto da imparare, nel tempo libero dovrò imparare lo spagnolo e l'italiano", ha detto ridendo la calciatrice nata negli Stati Uniti da madre salvadoregna.

Il Sassuolo ha iniziato da pochi giorni il precampionato e lei, dopo aver terminato il secondo match contro il Perù, ha preso il volo per l'Italia: "Hanno iniziato il precampionato circa 10 giorni fa e io ero a El Salvador, dopo la partita dovevo venire il più presto possibile per non perdere altro tempo e oggi ho fatto il primo allenamento" ha raccontato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, è iniziato il raduno: 6 giovani convocate, tre le nuove. La rosa

SN - Offerta dell'Inter per Caroline Pleidrup, no del Sassuolo Femminile. Ma si tratta ancora

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

Sam Fisher ha potuto mettersi in evidenza con la sua nazionale: "Sicuramente penso che giocare per El Salvador abbia aiutato il Sassuolo a ingaggiarmi, anche quando sono arrivato dalla FIFA mi hanno detto che avevo segnato contro il Perù. Hanno potuto vedere cosa posso fare nelle partite della Gold Cup e questo mi ha aiutato"

La centrocampista dimostra di avere le idee chiare: "Voglio aiutare questa squadra a raggiungere il livello successivo, che sarebbe la qualificazione alla Champions League, sembra pazzesco quando lo dico, ma a livello personale voglio ritrovare fiducia, adattarmi bene in questa nuova città. È stato incredibile giocare con le salvadoregne e sentire la passione e il sostegno che significano molto per me e speriamo di continuare a crescere con la squadra femminile e renderla orgogliosa", ha concluso con un messaggio ai tifosi salvadoregni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Samantha Fisher (@samfishherr)