Abbate (Messaggero): “Laurienté-Lazio, trattativa iniziata in modo ufficioso"
Mattia Zaccagni non ha un vice e la Lazio punta Armand Laurienté del Sassuolo: c'è la disponibilità del francese, già una base d’accordo da 1,5 milioni a stagione con l’esterno. Manca ancora l'offerta da circa 11-12 milioni, ma arriverà al club emiliano che ne chiede però 15 più bonus. Fabiani non ha fretta di affondare il colpo e di tutto questo ha parlato il giornalista Alberto Abbate de Il Messaggero ne ha parlato a Radio Sei.
Ecco le sue parole sull'affare che potrebbe portare il francese alla corte di Marco Baroni: "Io non credo che ci sarà un sesto colpo ad arrivare in ritiro. La Lazio adesso si fermerà, va tenuto sotto occhio il discorso Pedro. Tchaouna è il quarto giorno di seguito che viene provato a sinistra. Per questo prende quota il colpo Laurienté, anche perché Pedro verrà utilizzato sulla trequarti”.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Calciomercato Sassuolo: Ruan in uscita, idea Cas Odenthal per la difesa
UFFICIALE - Fabrizio Caligara Sassuolo, è il primo acquisto per Grosso. Le cifre
Laurienté, addio Sassuolo: ha detto sì alla Lazio. Previsto summit con l'agente
Ancora Abbate: "Vecino e Guendouzi si sono scambiati molto, si passava da 4-3-3 a 4-2-3-1. Rispetto al mercato, bisogna trovare l’accordo con Laurienté: il giocatore disponibile al trasferimento. Tramite intermediario si è fatto sapere che la Lazio è disposta a offrire 10 milioni, il Sassuolo chiede 15: la trattativa è iniziata in modo ufficioso. Il giocatore tatticamente sarebbe il sostituto sulla sinistra di Zaccagni".