Luca Moro Bari, contatti col Sassuolo. Palmieri tergiversa ma l'affare può chiudersi
Dopo l'exploit nel Catania, Luca Moro sembrava destinato a una carriera luminosa nel mondo del calcio. Tuttavia, le esperienze non positive a Frosinone e Spezia hanno rallentato la sua ascesa, portando il giovane attaccante di Monselice a cercare una nuova opportunità per rilanciare la propria carriera. L'attaccante del Sassuolo infatti, attualmente in ritiro a Ronzone con i neroverdi e in gol nell'ultima amichevole giocata contro l'Alta Anaunia, potrebbe fare nuovamente le valigie.
Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Bari sembra essere la destinazione più probabile per Moro, con i pugliesi che hanno sempre avuto un debole per il giocatore sin dai tempi della Serie C. Il giocatore - scrive La Rosea - avrebbe già dato la sua disponibilità a vestire la maglia biancorossa ma in questo momento non ci sarebbe la totale disponibilità del club nerovede.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Caligara al Sassuolo: tutto vero, sorpasso al Cosenza e chiusura vicina
Calciomercato Sassuolo, offerta al Cosenza per Tutino dopo lo 'scippo' Caligara
Laurienté alla Lazio, primi contatti col Sassuolo. E Lotito 'ricorda' Berardi
Il Sassuolo infatti, che detiene il cartellino di Moro, potrebbe essere d'accordo sul prestito del giocatore al Bari, anche se si attendono eventuali offerte più vantaggiose: "Il Sassuolo del d.s. Palmieri, grande ex, tergiversa in attesa che magari possa spuntare qualche offerta più consistente", scrive il quotidiano. La sensazione è che la trattativa, sempre sulla base di un prestito, con il club di De Laurentiis possa chiudersi in settimana.