Berardi Napoli si può fare dopo la cessione di Lindstrom all'Everton
Il Napoli è in procinto di riscrivere le sue strategie di mercato con le prime uscite che si stanno concretizzando. In un momento cruciale della stagione, la società partenopea ha appena chiuso un'importante operazione riguardante la cessione di Jesper Lindstrom, il giovane esterno danese. L'attaccante, che ha vestito la maglia azzurra per un solo anno, è diretto verso l'Everton: le visite mediche sono già state fissate e il trasferimento arriverà con un'operazione complessiva di 25 milioni di euro.
L'accordo prevede un prestito oneroso di 3 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 22 milioni. La partenza di Lindstrom rappresenta un cambiamento significativo per il Napoli, che ha investito su di lui la scorsa estate ma il giocatore non è riuscito a trovare spazio e non ha lasciato il segno. Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli sta già valutando il profilo di David Neres, esterno brasiliano attualmente in forza al Benfica ma anche quello di Domenico Berardi.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: interesse vivo per Biraschi, è svincolato
Calciomercato Sassuolo: duello con il Torino per Daniele Verde
Sassuolo, i big restano? Grosso lavora senza certezze. Poi c’è Berardi
In aggiunta al nome di Neres infatti la dirigenza partenopea sta monitorando anche la situazione di Domenico Berardi, esterno offensivo del Sassuolo. Nonostante Berardi sia attualmente infortunato potrebbe diventare un obiettivo nelle prossime settimane. Tutto ovviamente dipenderà dalle condizioni del calciatore classe '94 e dalle garanzie fisiche che riuscirà a offrire. Proprio nelle scorse ore il giocatore neroverde ha postato un video che lo ritraeva al lavoro sul campo, segnale importante verso la guarigione definitiva.