Assemblea Lega B: impugnazione alla delibera FIGC sul regolamento elettorale
Assemblea in serata della Lega B in videoconferenza nella quale è stata decisa all'unanimità l'impugnazione alla delibera FIGC sul regolamento elettorale presa lo scorso 15 luglio. Con quella delibera la FIGC aveva confermato i pesi elettorali attribuiti alle singole componenti in vista dell'assemblea per l'elezione del presidente federale del 4 novembre.
Ecco il comunicato: "Assemblea di Lega B in videoconferenza con tutte le società presenti. All’unanimità l’Assemblea ha dato mandato al presidente Mauro Balata di impugnare la delibera con cui la FIGC ha approvato, lo scorso 15 luglio, il regolamento elettorale, confermando i pesi attribuiti alle singole componenti in vista dell’assemblea per l’elezione del presidente federale del 4 novembre.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Kumi: "Partita tosta con la SPAL. Grosso pretende tanto. Futuro? È ancora presto"
SN - Grosso: "I giocatori con generosità hanno la strada spianata. Caligara ha bel potenziale"
I primi segnali del Sassuolo di Grosso e il morale della favola dopo il 22-0
Durante il Consiglio federale di lunedì scorso la Lega B si era espressa in modo contrario alla delibera, valutando la necessità di attendere l’approvazione del ‘decreto legge sport’. In quella sede, infatti, il presidente Balata aveva sottolineato il rischio di andare a elezioni FIGC con normative in contrasto e sicuramente non adeguate con la disposizione di legge che potrebbe entrare in vigore nei prossimi giorni".