Defrel-Modena, iniziata la settimana decisiva: l'ex Sassuolo dialoga con altri club
Il Modena ha completato il reparto dei portieri con l'ingaggio di Fabrizio Bagheria, classe 2001 e cresciuto nelle giovanili dell'Inter. Dopo l'esperienza alla Pro Sesto, il giovane portiere ha firmato un contratto annuale con opzione con i canarini. Il mercato del Modena però è in fermento e dopo aver chiuso il colpo Pedro Mendes, il diesse Andrea Catellani sta ancora aspettando una risposta definitiva da parte di Gregoire Defrel.
L'attaccante francese, che ha lasciato il Sassuolo dopo 5 anni (7 considerando anche la sua prima avventura intervallata poi dalle esperienze con Roma e Sampdoria), è libero da vincoli e sta dialogando con diversi club, ma la sensazione è che prenderà una decisione non prima della fine della settimana che è appena cominciata.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Carnevali: "Vorremmo tenere Thorstvedt. Per Berardi ed Erlic nulla di concreto"
SONDAGGIO - Calciomercato Sassuolo: su quale reparto intervenire con priorità?
Calciomercato Sassuolo trattative aperte per l'attacco ma è valzer di cessioni
Secondo La Gazzetta di Modena dunque i gialli restano in corsa per l'ingaggio del francese. Pierpaolo Bisoli continua infatti a lavorare ai fianchi l'attaccante che ha già avuto ai tempi del Cesena ma resta da vedere come si evolverà la situazione sul fronte del mercato del Modena e se l'arrivo di Defrel potrà essere il colpo che darà alla squadra quell'ulteriore spinta di qualità e esperienza necessaria per competere al massimo livello nel prossimo campionato di Serie B.