Seghetti al Sassuolo: primo e importante approccio col Perugia. Offerta del Pisa
Alessandro Seghetti, attaccante del Perugia, sembra essere destinato a giocare in Serie B nella prossima stagione. Dopo una buona annata in cui ha segnato 8 gol, il giocatore è stato corteggiato da diversi club di Serie B. Il Perugia, che ha bisogno di fare cassa per coprire i costi di gestione e iniziare la sua campagna acquisti, potrebbe cedere il giocatore per consentirgli di giocare in un campionato superiore. Attualmente, le squadre più interessate sembrano essere il Pisa e il Sassuolo.
Stando a quanto riferito dal Quotidiano Sportivo, il Pisa ha già fatto un'offerta, ma è stata considerata bassa dalla società (circa un milione di euro), mentre il Sassuolo avrebbe fatto un sondaggio nelle ultime ore, si parla di primo e importante approccio, e potrebbe essere disposto a mettere sul piatto una cifra superiore al milione. Il club emiliano è appena retrocesso dalla Serie A e potrebbe cercare di snellire la rosa per allestire una squadra giovane e di prospettiva.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Carnevali: "Vorremmo tenere Thorstvedt. Per Berardi ed Erlic nulla di concreto"
Pinamonti, Berardi e Laurienté accendono il Calciomercato Sassuolo in uscita
Calciomercato Sassuolo trattative aperte per l'attacco ma è valzer di cessioni
Anche il Bari e la Cremonese sono in attesa di eventuali sviluppi, anche se sembrano essere in posizione più defilata rispetto alle altre due squadre. La certezza dunque in questo momento è che Alessandro Seghetti lascerà il Perugia e avrà la sua chance in serie B. Resta da capire solo quando e quale sarà la sua prossima destinazione.