Rastelli: "Berardi non rimarrà in B col Sassuolo, a 30 anni non è vecchio"
Per ora è solo un’idea niente più, che magari potrebbe tornare di moda negli ultimi giorni di mercato, ma il nome di Domenico Berardi continua a rimanere in orbita Fiorentina. Tanti tifosi viola sognano il possibile innesto del numero 10 del Sassuolo, non da questa estate. Da almeno 3 anni il classe '94 viene associato al mercato della Fiorentina di Rocco Commisso. Massimo Rastelli, ospite ai microfoni di Radio FirenzeViola durante “Palla al Centro”, ha parlato di vari temi legati alla Fiorentina e ha detto la sua proprio sul possibile futuro a Firenze di Mimmo.
Berardi può essere ancora una risorsa per la Fiorentina? Ecco le parole dell'allenatore ex Cagliari Massimo Rastelli: "Berardi viene da un infortunio serio che può portare degli strascichi anche nel proseguimento della carriera. A trent'anni però non lo si può considerare un calciatore vecchio, ha la possibilità di recuperare dall'infortunio".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Calciomercato Sassuolo: Thorstvedt-Fiorentina, il bilancio, il Genk e le ultime
Calciomercato Sassuolo: e se alla fine Domenico Berardi restasse? È il sogno neroverde
Calciomercato Sassuolo: trattativa aperta col Perugia per Alessandro Seghetti
Ancora Rastelli che ha elogiato Berardi e ha sentenziato sul suo futuro: "Domenico è un giocatore fantastico, che a me piace tantissimo. Non penso rimarrà in Serie B e per questo penso possa essere un elemento appetibile per tanti club".