Calciomercato Sassuolo, Hoffenheim e Stoccarda su Erlic: fissato il prezzo
Il futuro di Martin Erlic, difensore del Sassuolo e della nazionale croata, potrebbe essere all'estero. Dopo la retrocessione della scorsa stagione, l'Hoffenheim ha manifestato interesse per il giocatore, offrendo circa 5 milioni più bonus per portarlo in Bundesliga.
Oltre all'Hoffenheim, secondo TuttoMercatoWeb anche lo Stoccarda ha chiesto informazioni su Erlic, ma al momento non ci sono stati passi ufficiali da parte del giocatore verso una nuova destinazione. In Italia, Erlic è stato accostato al Bologna, ma per ora non ci sono novità in tal senso. Anche l'Atalanta, nonostante la necessità di rinforzare la difesa, sembra non avere intenzione di fare mosse nel breve periodo.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Caligara al Sassuolo: tutto vero, sorpasso al Cosenza e chiusura vicina
Domenico Berardi spera in una nuova chiamata dalla Juventus
Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma per Salvatore Esposito
Se dovesse approdare in Bundesliga, sarebbe la prima esperienza all'estero per Erlic dopo il suo arrivo in Italia diversi anni fa, con passaggi dal Parma al Sassuolo. Dopo aver conquistato un posto da titolare nella squadra neroverde, il difensore ha ricevuto interessamenti da club importanti, ma fino ad ora era considerato un pilastro della retroguardia del Sassuolo. Con la retrocessione della squadra emiliana, Erlic potrebbe decidere di abbracciare una nuova avventura all'estero e abbandonare definitivamente l'Emilia: i neroverdi dunque potrebbero cederlo per oltre 5 milioni.