Domenico Berardi spera in una nuova chiamata dalla Juventus
Domenico Berardi, attaccante classe 1994 del Sassuolo, ha suscitato l'interesse della Juventus dopo la retrocessione della squadra neroverde in Serie B. Secondo quanto riportato da La Stampa, il club bianconero non avrebbe chiuso definitivamente le porte al giocatore e potrebbe considerare un'eventuale trattativa nel caso in cui il recupero post infortunio di Berardi procedesse al meglio.
L'attaccante calabrese è stato cercato dalla Juventus la scorsa estate, ma le trattative non sono andate a buon fine perché i bianconeri non potevano accontentare le richieste economiche del Sassuolo, che indicò una deadline per trovare l'intesa, ma l'affare sfumò. Ora però lo scenario potrebbe cambiare qualora il Sassuolo decidesse di cedere Berardi in prestito, in quel caso le parti potrebbero tornare a dialogare per un possibile trasferimento ma attenzione anche alla concorrenza di due big della Serie A.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Berardi stipendio Sassuolo: quanto guadagna Domenico in neroverde
Calciomercato Sassuolo, da Ascoli: sorpasso sul Cosenza per Caligara
Calciomercato Sassuolo, Parrotto a RadioPuntoNuovo: "Vi svelo il futuro di Berardi"
Nonostante ciò, al momento Berardi non sarebbe una priorità di mercato per la Juventus, che sta valutando diverse opzioni per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione e pensa a Sancho del Manchester United e ad Adeyemi del Borussia Dortmund ma anche ai due esterni del Porto Galeno e Pepe ma la forza del giocatore neroverde potrebbe convincere la squadra bianconera a tornare a interessarsi a lui.
Berardi, che ha dimostrato di essere un giocatore importante nel corso delle sue stagioni con il Sassuolo e ha vinto l'Europeo con la Nazionale nel 2021, spera di poter fare il salto in una squadra di vertice come la Juventus per poter giocare a livelli ancora più alti. Il tormentone dunque non è ancora finito: Mimmo Berardi e la Juve, a breve si riparte.