Paolo Sciaccaluga: "Candidate alla promozione in A? Sassuolo e Salernitana cercano il riscatto"
L'ex attaccante Paolo Sciaccaluga ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it. Attualità calcistica e squadre che hanno segnato la sua carriera i principali temi trattati: in questo particolare estratto, le parole di Sciaccaluga in merito al prossimo campionato cadetto e alle squadre che lotteranno per la promozione, tra cui inserisce Sassuolo e Salernitana.
Cosa si aspetta di vedere Paolo Sciaccaluga dalla prossima Serie B? In particolare, quali club inserirebbe tra le candidate alla promozione in Serie A? Ecco le sue parole: "Anche per i club più blasonati è sempre difficile riuscire a ottenere risultati importanti, perché nel campionato di Serie B le neopromosse dalla C possono dire la propria ed essere quelle "mine vaganti" per mettere in difficoltà chiunque. Ci sono tante incognite, pur volendo rispettare delle griglie di partenza; è facile pensare che quelle retrocesse dalla Serie A siano le più accreditate ma non è affatto una cosa scontata".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo maglia Puma 2024/25 home kit: la prima divisa - FOTO
Sassuolo amichevoli: il calendario completo con partite e orari. C'è il Monza
Sassuolo, il nuovo punto G neroverde: G di Grosso, G di Grinta
Ancora Sciaccaluga: "Credo che il Frosinone, in virtù dei trascorsi degli ultimi anni, proverà senz'altro a tornare in massima serie; tra le candidate principali, inserisco il Palermo che riparte da un allenatore che conosco bene e di cui ho stima, Alessio Dionisi, oltre che dal desiderio della proprietà che ha fatto e sta facendo investimenti importanti per rivedere la Serie A dopo tanti anni. Aggiungo la Sampdoria di Pirlo, che sarà desiderosa di riscatto e proverà in tutti i modi a ottenere la promozione diretta. Lo stesso Catanzaro proverà a ripetersi, anche se la partenza di Vivarini potrà avere ripercussioni importanti, come non escludo che vogliano riscattarsi il Sassuolo e la Salernitana. Resta un campionato sempre insidioso, per cui non ci sarebbe da meravigliarsi se uscisse qualche nome che non viene menzionato tra i favoriti".