Calciomercato Sassuolo, discorso aperto col Gubbio per tre portieri
Si scalda l'asse Sassuolo-Gubbio. Ne è convinto Il Messaggero che parla di nuove e possibili intese tra le due società. Il futuro di Simone Venturi con la maglia del Gubbio sembra essere incerto, con il calciatore che potrebbe lasciare il club per cercare una soluzione più vicino a casa, nella sua città natale di Faenza. Se accetterà questa possibilità, è probabile che il suo ingaggio non sarà legato al futuro di Thomas Vettorel, giovane talento con un contratto fino al 2025 ma che ha manifestato il desiderio di cercare nuove opportunità altrove.
In caso Vettorel lasciasse il Gubbio, la squadra potrebbe puntare su un giovane talento under per rinforzare la rosa. Attualmente, il club sta valutando diverse opzioni con il Sassuolo, tra cui Gioele Zacchi, Alessandro Russo e Daniel Theiner, tutti giovani promettenti pronti a mettersi in gioco e dimostrare il proprio valore.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Thorstvedt Fiorentina, da Firenze sicuri: vicino l'accordo col Sassuolo. Le cifre
Calciomercato Sassuolo: Juve, Fiorentina o Bologna per Domenico Berardi
Calciomercato Sassuolo: l'offerta del Fenerbahce per Laurienté, la risposta a Mourinho
Gioele Zacchi, tornato in Emilia dopo un'esperienza positiva con la Giana Erminio, e Alessandro Russo, che ha lasciato il Trento per fare ritorno al Sassuolo, sono entrambi giocatori che possono aggiungere qualità e freschezza al reparto difensivo della squadra. Daniel Theiner, giovanissimo portiere campione d'Italia con la Primavera, potrebbe anche lui portare un contributo importante, ma sarebbe alla prima esperienza tra i grandi. Il Gubbio, quindi, sembra essere orientato verso una politica di investimento sui giovani talenti, pescando dal florido vivaio neroverde.