Accardi: "Il Sassuolo si giocherà la promozione con altre 4 squadre"
L'operatore di mercato, ex calciatore, Beppe Accardi ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb, dicendo la sua sulla prossima Serie B che vedrà anche il Sassuolo tra le 20 squadre che comporranno il roster di partenza del prossimo campionato cadetto. I neroverdi, secondo Accardi, lotteranno per la promozione.
Attenzione però alla Cremonese, letteralmente scatenata sul mercato, con gli arrivi di Vandeputte e Fulignati, ma gli innesti per la formazione guidata da Stroppa non sono terminati: “Che la Cremonese fosse intenzionata a costruire una squadra importante si sapeva. Il mercato comunque è iniziato da poco. Tante situazioni si sbloccheranno più avanti. Vedo una B vivace, con tante squadre che sono nella condizione di poter far bene per conquistare la promozione”
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo maglia Puma 2024/25 home kit: la prima divisa - FOTO
Sassuolo amichevoli: il calendario completo con partite e orari. C'è il Monza
Sassuolo, il nuovo punto G neroverde: G di Grosso, G di Grinta
Chi si giocherà la promozione? Secondo Accardi nel novero delle candidate alla promozione in A c'è anche il Sassuolo di Fabio Grosso: “Palermo, Frosinone, Cremonese, Sassuolo, Sampdoria, Spezia… si giocheranno la promozione. E poi c’è sempre la sorpresa. Inoltre attenzione a non snobbare il Catanzaro che ha un bell’assetto”.