Criscitiello: "Va bene tutto ma il Sassuolo nell'anno della B deve vendere Berardi"
Nel corso di Sportitalia Mercato si è parlato anche delle scelte del Sassuolo sul mercato con la questione Domenico Berardi a tenere banco. Queste le parole di Naomi Moschitta riprese per voi dalla nostra redazione: "Ho disturbato Francesco Palmieri per quanto riguarda Berardi che verosimilmente recupererà dall'infortunio prima del previsto, quindi per lui si spalancano le strade del mercato. Strade però che vengono sbarrate proprio dal Sassuolo che non ha intenzione di cederlo. Palmieri mi ha sfatato anche una presunta trattativa con la Fiorentina per il numero 10 del Sassuolo, per il momento è tutto fermo per quanto riguarda Berardi".
Le dichiarazioni attribuite al direttore sportivo neroverde hanno di fatto scatenato il dibattito con Michele Criscitiello che ha parlato senza mezze misure del futuro di Domenico Berardi: "Va bene tutto ma se non lo vende nemmeno nell'anno in cui fa la Serie B, devono venderlo dai" le dichiarazioni del direttore dell'emittente televisiva.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Calciomercato Sassuolo: Thorstvedt-Fiorentina, il bilancio, il Genk e le ultime
Calciomercato Sassuolo: e se alla fine Domenico Berardi restasse? È il sogno neroverde
Calciomercato Sassuolo: trattativa aperta col Perugia per Alessandro Seghetti
Il Giudice Piero Calabrò, tra gli ospiti presenti in studio durante la puntata andata in onda ieri sera, ha poi aggiunto: "Berardi si sta riprendendo prima del previsto dall'infortunio ma è sempre un giocatore reduce da un infortunio gravissimo, prima di spendere certe cifre magari ci pensano".