Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Altre Notizie
Si salva Sottil, ma la Samp cambia tecnico alla Women. E ora anche alla PrimaveraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:19Altre Notizie
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Si salva Sottil, ma la Samp cambia tecnico alla Women. E ora anche alla Primavera

Un momento sicuramente molto delicato per la Sampdoria, che, nonostante la sosta del campionato di Serie B per gli impegni delle Nazionali, ha ripreso subito la preparazione ed è ora in ritiro. Pesante lo schiaffo subito lo scorso weekend contro il Pisa di Pippo Inzaghi, 3-0 in favore dei toscani il risultato finale, che pareva aver messo a rischio la posizione di mister Andrea Sottil, che invece è per il momento confermato; sarebbe stato questo il secondo ribaltone, considerando che il tecnico è subentrato ad Andrea Pirlo, ma la società ligure ha preferito non procedere.

Sorte invece diversa è spettata al tecnico della Sampdoria Women Davide Corti, esonerato dopo il ko nello scontro diretto con il Sassuolo che ha visto i blucerchiati chiudere il girone di andata di Serie A Femminile all'ultimo posto in classifica, con soli tre punti raccolti in nove gare giocate.


E adesso, stando almeno a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la stessa sorte di mister Corti potrebbe spettare al tecnico della formazione Primavera Alessandro Lupi; per la sua sostituzione, ecco che il club blucerchiato sembra orientato per la soluzione interna con Stefano Di Benedetto, attuale allenatore dell’Under 18, verso la promozione. Non resta che attendere.