Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Modena-Sampdoria, i convocati di Bisoli: torna Caso, Pergreffi ce la fa. Out in 6TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:04Serie B
di Daniele Najjar

Modena-Sampdoria, i convocati di Bisoli: torna Caso, Pergreffi ce la fa. Out in 6

E' stata diramata la lista dei convocati del Modena in vista della sfida di domani contro la Sampdoria. Tanti gli assenti per Pierpaolo Bisoli: da Pedro Mendes che starà fermo ai box almeno per un mese e mezzo, fino agli acciaccati dell'ultimo match Battistella e Di Pardo, fino ad Alberti, Ponsi e Botteghin che da tempo sono fuori. Buone notizie però con due rientri: Giuseppe Caso torna fra i convocati e ce la fa anche Pergreffi che era uscito pure lui malconcio nell'ultima uscita. Torna anche Caldara dopo la squalifica.

Ecco i convocati di Bisoli per la sfida valida per la 7^ giornata del Campionato di Serie BKT 2024/25, con calcio d'inizio domani alle 15:00.

Portieri: Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).

Difensori: Gady Pierre Beyuku (2), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Riyad Idrissi (27), Antonio Pergreffi (4), Giovanni Zaro (19).


Centrocampisti: Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Luca Magnino (6), Marco Oliva (24), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8), Ioannis Sarris (80).

Attaccanti: Fabio Abiuso (90), Giuseppe Caso (20), Taha Zidouh (45).

Le parole di Bisoli
Parlando del tema infortuni, lo stesso Bisoli ha detto: "La vittoria con la Juve Stabia è stata importante per ribadire che siamo sul percorso giusto, se lavoriamo sodo i frutti arrivano. E’ stata una partita che però ci è costata cara a livello di infortuni, ora mi trovo con una rosa a disposizione molto ridotta. Non dobbiamo però piangerci addosso, abbiamo un gruppo valido che saprà sopperire alle assenze che ci saranno. Per qualcuno sarà sicuramente un’occasione, ma già con la Juve Stabia ci sono stati ragazzi che da subentrati hanno risposto molto bene".